Milan, festa Champions negli spogliatoi: Pioli protagonista | Video

Entusiasmante e divertente il video pubblicato dall’AC Milan che mostra le immagini dei festeggiamenti nello spogliatoio dopo la gara contro l’Atalanta 

Milan
Video AC Milan (acmilan.com)

Arrivano ancora contenuti di quella magica serata. I video dei festeggiamenti dopo la vittoria contro l’Atalanta e la qualificazione alla Champions League hanno invaso ogni piattaforma social. L’AC Milan attraverso i suoi canali ufficiali ha diffuso tanti video in questi giorni.


Leggi anche:


Oggi il club ne ha pubblicato uno inedito che riprendere i festeggiamenti all’interno dello spogliatoio del Gewiss Stadium a Bergamo subito dopo la vittoria. Impossibile non notare la gioia e la felicità dei rossoneri. Immagini che mostrano cori, urla e abbracci per il grande traguardo raggiunto.

In una parte del video, si vede e si sente uno Stefano Pioli felicissimo che urla ai suoi “Domani giorno libero”. Poi tutti uniti per la foto di gruppo, e simpaticissimo è Sandro Tonali che ripetutamente tocca la testa del mister rossonero. Una serata che nessun milanista dimenticherà mai!

Impostazioni privacy