Agenti a Casa Milan: colpo francese

In mattinata è arrivato a Casa Milan, Marco Branca dell’agenzia Firs1. Ecco il possibile profilo finito nel mirino di Paolo Maldini e Frederic Massara

Casa Milan
Casa Milan (© Getty Images )

E’ cominciata presto la mattinata a Casa Milan. Paolo Maldini e Frederick Massara hanno accolto nella sede del Diavolo – come raccontano le immagini di Radio Rossonera – Marco Branca dell’agenzia Firs1. E’ probabile si stiano valutando dei profili graditi ai due dirigenti rossoneri.

 


Leggi anche:


Idea Ikone

Il nome di spicco dell’agenzia è certamente Dani Olmo, un calciatore finito nel mirino del Milan nei mesi scorsi, che difficilmente però lascerà il Lipsia. Un profilo interessante, accostato al Diavolo da tempo, che potrebbe presto tornare di moda, è invece, quello di Jonathan Ikone. L’esterno di proprietà del Lille rispecchia in pieno le caratteristiche che il Milan sta cercando per rafforzare la corsia destra di attacco.

Il calciatore francese protagonista della conquista della Ligue 1 con la maglia del Lille nell’ultima stagione ha giocato 48 partite, tra campionato e coppa, andando a segno sette volte e trovando lo stesso numero di assist.

Il contratto di Ikone scadrà il 30 giugno 2023 e può lasciare la Francia per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Gli ottimi rapporti tra il club transalpino e il Milan potrebbero certamente favorire la trattativa, se mai i rossoneri dovessero decidere di affondare il colpo per il calciatore.

Ikone è un profilo che piace ma non c’è solo il Milan sulle sue tracce. Nei giorni scorsi il calciatore classe 1998 è stato accostato anche a Real Betis e Valencia. Attenzione, però, anche alla pista inglese. Ikone potrebbe diventare il secondo stagionale dal Lille, dopo l’acquisto di Mike Maignan.

Impostazioni privacy