Infortunio Ibrahimovic, comunicato ufficiale: intervento al ginocchio riuscito

Zlatan Ibrahimovic si è sottoposto ad un intervento al ginocchio nella giornata di oggi. Lo ha comunicato il club rossonero attraverso una nota ufficiale 

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (© Getty Images)

Come vi abbiamo raccontato stamattina, Zlatan Ibrahimovic si è recato oggi a Roma per sottoporsi ad un consulto medico e comprendere le condizioni del suo ginocchio sinistro. Il controllo ha dato evidentemente esito negativo. La terapia conservativa al ginocchio infortunato non ha dato i suoi frutti, e il gigante svedese si è sottoposto nell’immediato ad un intervento di artroscopia. A dare la notizia è direttamente il club rossonero, che ha comunicato il fatto attraverso una nota ufficiale sul proprio sito.


Leggi anche:


L’operazione, come testimonia il comunicato, è riuscita con successo. Zlatan Ibrahimovic comincerà da subito il percorso riabilitativo.

Questa la nota ufficiale del Milan:

“AC Milan comunica che in data odierna, Zlatan Ibrahimović è stato sottoposto ad intervento in artroscopia del ginocchio sinistro presso l’UPMC Salvator Mundi International Hospital di Roma. L’intervento di cleaning articolare è stato eseguito con successo dai chirurghi Volker Musahl e Fabrizio Margheritini, alla presenza del Direttore medico rossonero Stefano Mazzoni e del consulente ortopedico del Club Roberto Pozzoni. Zlatan sta bene ed inizierà, da subito, il percorso riabilitativo”.

Secondo le informazioni raccolte da MilanLive.it,  l’attaccante svedese potrà tornare in campo per metà agosto.

Impostazioni privacy