Sky – Rinnovo Calhanoglu, gli aggiornamenti: cosa filtra dal Milan

Le sensazioni per il rinnovo del turco non sono positive. Secondo Sky il Milan ha poca fiducia e sta cominciando a cautelarsi.

De Ligt e Calhanoglu
De Ligt e Calhanoglu (© Getty Images)

Diminuiscono le chance di vedere ancora Hakan Calhanoglu con la maglia del Milan. La trattativa infinita peri il rinnovo del turco non sembra dare sensazioni positive. Ora il centrocampista è impegnato all’Europeo ma i rossoneri, consci della sua poca convinzione, stanno già valutando ipotesi alternative. Luca Marchetti, giornalista di Sky, soffermandosi sul mercato del Milan ha detto: “I rossoneri in questo momento hanno poca fiducia di rinnovare il contratto di Hakan Calhanoglu. Il giocatore tentenna troppo e il Milan ha bisogno di pianificare la prossima stagione”.


Leggi anche:


Marchetti ha poi parlato delle altre operazioni della società, proprio in virtù dei dubbi del turco: “Ecco perché Paolo Maldini ha formulato un’offerta di 5 milioni per Amine Adli. Su questo giocatore invece c’è fiducia perché il Milan ritiene che l’offerta sia congrua”. Il centrocampista francese non rimpiazzerebbe Calhanoglu ma comunque è un colpo offensivo importante che dimostra che i rossoneri sono attivi e non hanno bisogno di aspettare.

Impostazioni privacy