Brahim al Milan: l’annuncio di Florentino Perez

Le parole che arrivano dalla Spagna di Florentino Perez lasciano davvero pochi dubbi: Brahim Diaz continuerà a giocare con la maglia del Milan. Ecco le dichiarazioni del numero uno del Real Madrid

Brahim Diaz
Brahim Diaz (© Getty Images)

Nel corso di una lunga intervista, rilasciata a ‘El Transistor’, Florentino Perez ha parlato anche di Brahim Diaz. Il presidente del Real Madrid ha di fatto confermato che il trequartista spagnolo è ad un passo dalla permanenza al Milan: “Brahim ha avuto la possibilità di dimostrare il suo grande talento in rossonero – ammette Perez – se non potrà giocare con continuità al Real, vorremmo che lo facesse al Milan. Non posso parlare di altre cose perché non so ancora cosa succederà”.


Leggi anche:


Ancora rossonero

Parole che non lasciano dubbi. Brahim Diaz, come raccontato, sarà ancora un giocatore del Milan. I rapporti tra i due club sono davvero ottimi e non ci saranno problemi nel trovare l’accordo.

Come scritto andrà capito se il Real e lo stesso giocatore vorranno rischiare di separarsi definitivamente o decideranno di lasciare una porta aperta, attraverso un contro-riscatto. E’ dunque, davvero, solo questione di formula: la certezza (difficile che possa cambiare qualcosa) è che Brahim Diaz, anche la prossima stagione vestirà la maglia del Milan.

Impostazioni privacy