Tonali 100% rossonero: oggi l’annuncio, domani in ritiro

Il riscatto di Sandro Tonali dal Brescia è andato a buon fine. Tuttosport fa sapere che oggi verrà annunciato il suo acquisto a titolo definitivo

Sandro Tonali
Sandro Tonali (©Getty Images)

Tutto bene quel che finisce bene. Il Milan è riuscito nell’impresa di riscattare Sandro Tonali dal Brescia ottenendo un notevole sconto nell’affare. Alla fine, il club rossonero verserà nelle casse delle rondinelle una cifra complessiva di 23 milioni di euro: 12 in meno rispetto ai 35 milioni pattuiti la scorsa stagione. A questi 23 milioni ne vanno però sottratti 3 che rappresentano il cartellino di Giacomo Olzer, giovane della Primavera del Milan ceduto a titolo definitivo al Brescia.


Leggi anche:


Sandro Tonali è, quindi, ormai, un rossonero al 100%. Il quotidiano sportivo Tuttosport, nella sua edizione odierna, ha fatto sapere che nella giornata di oggi il Milan renderà ufficiale l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista italiano. C’è un’attesa positiva nell’aria per vedere finalmente Tonali con la dirigenza rossonera ad annunciare l’accordo. Inoltre, la medesima fonte specifica che il classe 2000 sarà presente domani a Milanello per la prima giornata del raduno di pre-campionato. 

Sandro ha dovuto rispondere alla convocazione del Brescia per il ritiro, ma si tratta di una mera formalità. Domani, il centrocampista sarà con i compagni e con il tecnico Stefano Pioli a dar inizio all programmazione della prossima stagione. Ci si augura che Tonali possa finalmente mostrare tutto il suo potenziale e diventare una pedina importante del gioco del Milan.

Impostazioni privacy