I giocatori del Milan omaggiano Donnarumma sui social | Foto

Gianluigi Donnarumma è l’eroe di questo Europeo Azzurro. Lo sanno bene anche i suoi ormai ex compagni al Milan, che lo hanno omaggiato sui social 

Donnarumma, Romagnoli e Conti
Donnarumma, Romagnoli e Conti (©Getty Images)

Un Europeo strepitoso per Gianluigi Donnarumma, che ha definitivamente dimostrato tutte le sue doti e qualità. Se prima gli stessi italiani nutrivano qualche dubbio su di lui, con la gara di ieri sera, ma in generale dopo l’Europeo, tutti hanno riconosciuto il valore di questo giocatore.

Adesso è probabilmente il miglior portiere al mondo Gigio, che ieri ha regalato la vittoria del trofeo ai suoi compagni, grazie a due splendide parate ai rigori. Un vero top player, che secondo molti potrebbe anche essere un candidato al prossimo pallone d’oro.

Gigio approderà a breve nella sua nuova squadra, il Paris Saint Germain; club che gli garantirà l’agognato ingaggio milionario, e un palcoscenico certamente più prestigioso nel quale mettersi in mostra. Un’addio ai colori rossoneri che ha ferito i tanti tifosi milanisti e tradito le aspettative di permanenza nel suo club del cuore.

Non sappiamo come siano andate realmente le cose tra il Milan, Donnarumma e il suo agente. Ma è certo che i rossoneri, ormai ex compagni di squadra, nutrono sempre una grande stima e affetto nei confronti di Gigio. Tanti i giocatori di Stefano Pioli che sono corsi a far i complimenti a Donnarumma sui social dopo l’Europeo vinto, ma soprattutto per le sue pazzesche prestazioni.


Leggi anche:


I complimenti dei rossoneri a Gigio Donnarumma

Vi abbiamo già mostrato gli ironici complimenti di Zlatan Ibrahimovic a Donnarumma dopo la vittoria di ieri. Ma lo svedese non è stato l’unico rossonero a congratularsi con il portierone. Anche Alessio Romagnoli, Franck Kessie, Davide Calabria, Alexis Saelemaekers, Rafael Leao, Jens Petter Hauge, Samuel Castillejo e Andrea Conti non hanno perso tempo per rinnovare tutta la stima che, nonostante l’addio al Milan, rimarrà sempre immutata.

Di seguito le storie Instagram piene di parole d’affetto che i rossoneri sopracitati hanno riservato a Gianluigi Donnarumma:

Storia Instagram Romagnoli
Storia Instagram Romagnoli
Storia Instagram Calabria
Storia Instagram Calabria
Storia Instagram Conti
Storia Instagram Conti
Storia Instagram Castillejo
Storia Instagram Castillejo
Storia Instagram Kessie
Storia Instagram Kessie
Storia Instagram Saelemaekers
Storia Instagram Saelemaekers
Storia Instagram Leao
Storia Instagram Leao
Storia Instagram Hauge
Storia Instagram Hauge
Impostazioni privacy