Maldini: “Giroud arriva domani, potrebbe arrivare un altro attaccante. Donnarumma? Fa male”

Le parole di Maldini ai microfoni di DAZN durante la presentazione del calendario. Il dirigente annuncia l’arrivo di Giroud 

Paolo Maldini
Paolo Maldini (© Getty Images)

Durante la presentazione del nuovo calendario della Serie A 2021 2022, Paolo Maldini ha fatto un importante annuncio su Olivier Giroud. Il direttore tecnico rossonero ha confermato il suo arrivo: “Sì, lo aspettiamo domani. Lui e Ibrahimovic? Due attaccanti giovani…“. Poi però non esclude la possibilità dell’acquisto di un altro attaccante: “Potrebbe, sì, vediamo cosa succede“. Dichiarazioni importanti anche per quanto riguarda il rinnovo di Kessie: “Lui è nel nostro futuro. Sul rinnovo vedremo, ci stiamo lavorando, ma adesso resta con noi“.


Leggi anche:


Arriva poi la domanda inevitabile su Donnarumma e Maldini risponde così: “Perdita importante anche se abbiamo preso un grande portiere. Gigio nasce nel nostro vivaio, ha giocato tante partite al Milan e ha fatto vedere chi è, il fatto che la storia si interrompa fa un po’ male, ma è giusto pensare al futuro, mi affascina di più“.

Impostazioni privacy