Ballo-Touré al Milan, terminate visite mediche e idoneità sportiva | VIDEO

Fodé Ballo-Touré sarà presto un nuovo giocatore del Milan. Il giocatore ha appena terminato le visite per l’idoneità sportiva 

Fodé Ballo-Touré
Fodé Ballo-Touré (Twitter)

Manca soltanto la firma sul contratto e l’annuncio ufficiale, ma Fodé Ballo-Tourè è ormai un calciatore del Milan. Il franco-senegalese avrebbe dovuto svolgere le visite mediche nella mattinata di oggi, ma queste sono slittate perché mancava ancora da limare qualche piccolo dettaglio tra il Milan e il Monaco per la chiusura definitiva dell’affare.


Leggi anche:


Ballo-Tourè nel pomeriggio ha però svolto l’iter preventivo alla firma del contratto: prima le visite mediche alla clinica La Madonnina, poi l’aggiuntivo step per l’idoneità sportiva. Ecco che il terzino, che farà da riserva a Theo Hernandez, ha appena concluso le visite. Lo testimonia il video postato sui social da Radio Rossonera. Il franco-senegalese uscito dalla clinica si è soffermato a scambiare qualche foto con i tifosi. Adesso manca soltanto l’ultimo passo, quello della firma sul contratto. Dopodiché potrà aggregarsi alla squadra a Milanello per farsi conoscere da Stefano Pioli e e da tutti i rossoneri.

Di seguito il video che mostra Ballo-Touré dopo le visite per l’idoneità sportiva:

Impostazioni privacy