Milan-Pro Sesto: streaming gratis e diretta tv, dove vedere l’amichevole

Il Milan apre ufficialmente la nuova stagione con l’amichevole a Milanello contro la Pro Sesto. Ampia la copertura tv e streaming per seguire il match 

Rafael Leao
Rafael Leao (Getty Images)

Alla stregua di quanto avvenuto nel precampionato delle scorse annate, anche nel 2021, il Milan disputerà la prima partita della stagione a Milanello. Dopo tre anni consecutivi in cui i rossoneri hanno ospitato il Novara, stavolta sarà un’altra compagine di Serie C, la Pro Sesto a testare  per prima gli uomini di Pioli nell’amichevole in programma sabato 17 luglio alle ore 17 a porte chiuse.

Un Milan che si presenta alla prima stagionale con molti indisponibili. Oltre a Ibrahimovic e Calabria ancora alle prese con il recupero dai rispettivi infortuni, assenti anche i nazionali Kjaer, Rebic e Kessie. Non ci saranno nemmeno i nuovi acquisti con Giroud e Maignan che si aggregheranno alla squadra a fine luglio e Brahim Diaz, atteso a Milanello nei prossimi giorni.

Per la prima stagionale, Pioli dovrebbe schierare Tatarusanu in porta, Tomori, Romagnoli, Gabbia e Hernandez in difesa, in mediana la coppia Bennacer e Tonali con Leao prima punta supportato da Saelemaekers, Hauge e Castillejo. Una formazione di massima che potrebbe essere stravolta a match in corso con i vari Krunic, Pobega, Conti e i ragazzi della Primavera pronti a subentrare.


Leggi anche 


Milan-Pro Sesto: streaming e diretta tv

L’amichevole tra Milan e Pro Sesto sarà trasmessa in diretta tv da Milan Tv, il canale tematico rossonero ricevibile in opzione su Sky e compreso nell’abbonamento di Dazn. Per vedere Dazn occorre ovviamente disporre della app disponibile per smartphone e smart tv e sottoscrivere il relativo ticket di abbonamento mensile in promozione fino a fine luglio a 19.99€, prezzo che nei mesi avvenire comprenderà anche la visione di tutte le partite della Serie A.

Tomori Fikayo
Fikayo Tomori (©Getty Images)

Chi non dispone di Dazn/Milan Tv, può vedere Milan-Pro Sesto gratuitamente in streaming collegandosi al canale YouTube o tramite la app ufficiale del Milan, sulle quali saranno disponibili al termine del match highlights e interviste.

Dopo la Pro Sesto, il Milan tornerà in campo il 31 luglio contro il Nizza, in Francia. In attesa di conferma una possibile amichevole con la Juventus a Lugano, sabato 24 luglio

Impostazioni privacy