Milan, Brahim Diaz in sede: firmato il contratto

Lo spagnolo firmerà il nuovo contratto con i rossoneri dopo la convincente stagione appena passata in prestito.

Brahim Diaz
Brahim Diaz (© Getty Images)

Ci siamo anche per Brahim Diaz. Il centrocampista spagnolo  è arrivato da pochi minuti a Casa Milan si appresta ad apporre la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri almeno per quanto riguarda le prossime due stagioni. Si tratta del quinto colpo ufficiale dopo gli arrivi di Maignan, Tomori, Giroud e Bllo-Touré.


Leggi anche:


Il classe ’99 era arrivato a Milano già nella giornata di ieri sul tardo pomeriggio, giusto in tempo per assistere alla sfida col Pro Sesto. Stefano Pioli e la dirigenza rossonera hanno voluto con forza il suo ritorno dopo la stagione passata in prestito (5 gol e 8 assist). Nonostante le iniziali resistenze da parte del Real Madrid, il Diavolo è riuscito ad assicurarsi ancora le sue prestazioni.

Aggiornamento 20.30:

Tutto fatto. Brahim Diaz ha appena firmato il contratto con il Milan. Il centrocampista ex Real si è legato ai rossoneri per le prossimi due stagioni. L’annuncio potrebbe arrivare nella giornata di domani. Il calciatore spagnolo ha anche, ovviamente, cancellato il suo ex club dalla bio dei suoi social.

 

Impostazioni privacy