Gazidis, la Curva Sud lo omaggia con uno striscione | FOTO

La Curva Sud ha voluto far sentire tutta la sua vicinanza a Ivan Gazidis, l’amministratore delegato del Milan che ha da poco scoperto di avere un tumore

Ivan Gazidis
Ivan Gazidis (©Getty Images)

 

La notizia della malattia di Ivan Gazidis, AD del Milan, ha sconvolto tutto l’ambiente rossonero ma più in generale gran parte del mondo sportivo. Sono stati in tantissimi: tifosi di qualsiasi schieramento e colore, personalità politiche e anche società impegnate nel mondo del calcio, ad esprimere grande solidarietà al dirigente sudafricano sui social.

Ivan Gazidis si è dimostrato essere una grande personalità, oltre che un perfetto professionista ed esperto nel suo campo, quello del marketing e management. E sapere che la sua vita può essere messa a repentaglio da un tumore ha indubbiamente scosso chiunque lo conosca. Il Milan, così come tutti i suoi tifosi, ha mostrato grande vicinanza e affetto a colui che della rinascita rossonera ha grande, grandissimo merito.


Leggi anche:


Proprio negli ultimi minuti, la Curva Sud milanista ha voluto trasmettere vicinanza e solidarietà ad Ivan Gazidis posizionando uno striscione dinnanzi a Casa Milan. Un gran gesto che sta a sottolineare quanto quella rossonera sia una grande famiglia, che si sostiene e incoraggia soprattutto nei momenti più difficili. Lo striscione del gruppo organizzato riporta la frase: “Ivan non mollare. La Sud è con te”.

Impostazioni privacy