Caccia al trequartista, già bocciato: “E’ un Mandzukic bis”

Tifosi letteralmente scatenati sui social in queste ore attorno al nome di Ilicic. I sostenitori del Milan, intervenuto su Twitter, boccerebbero un eventuale acquisto dello sloveno dell’Atalanta

Josip Ilicic
Josip Ilicic (© Getty Images)

E’ un Milan che ha dimostrato di avere le idee chiare in questa prima fase di calciomercato. I rossoneri sono riusciti a rimpolpare la rosa, mettendo a disposizione di Stefano Pioli, con le conferme di Fikayo Tomori, Sandro Tonali e Brahim Diaz, e gli acquisti di Mike Maignan, Olivier Giroud e Ballo-Touré.

Il mercato non è chiaramente terminato e prima della chiusura potrebbero arrivare altri 4-5 giocatori. Le attenzioni principali sono puntate sul rinnovo di Franck Kessie ma anche sull’acquisto di un nuovo trequartista, che possa prendere il posto di Hakan Calhanoglu.

Sono tanti i nomi circolati in queste settimane. Tra i profili che più piacciono ci sono certamente Ziyech del Chelsea e Vlasic del Cska Mosca. Entrambi però hanno un’importante valutazione e trattare con i londinesi e i russi non è per nulla facile.


Leggi anche:


No secco per Ilicic

Si valutano anche altri profili e un nome che non tramonta mai è quello di Josip Ilicic. L’ex Palermo è in uscita dall’Atalanta. Troppi alti e bassi nel corso dell’ultima stagione e tanta voglia di cambiare aria. Per il Milan potrebbe rappresentare certamente un’opportunità, al giusto prezzo e non certo in cambio di Pobega.

Nelle ultime ore il nome di Ilicic è tornato prepotentemente di moda e sta facendo tanto discutere sui social tanto da entrare in tendenza, insieme a Mario Mandzukic. L’accostato è chiaramente di facile interpretazione: per molti tifosi un eventuale acquisto dello sloveno sarebbe paragonabile a quello del croato.

I commenti su Ilicic sono davvero tanti e la maggior parte negativi. I sostenitori del Diavolo, sui social, mostrano tutta la loro contrarietà:

Impostazioni privacy