Pellegatti: “Milan più forte, si chiude entro 48 ore”

Carlo Pellegatti fa il punto della trattativa legata ad Alessandro Florenzi. L’affare potrebbe andare in porto a breve. Ecco le dichiarazioni del noto giornalista

Carlo Pellegatti
Carlo Pellegatti (YouTube)

Alessandro Florenzi corre verso il Milan. Contatti continui tra le parti per chiudere il prima possibile. Come scritto, l’affare che darà un nuovo esterno a Stefano Pioli, è davvero vicina alla conclusione.

Il Manchester United ha detto no all’offerta del Milan per Diogo Dalot e così la dirigenza ha virato su Florenzi. La trattativa è pronta a chiudersi in prestito con diritto di riscatto. Da limare ci sono ancora le cifre del prestito e del riscatto ma tutto lascia pensare che che l’affare andrà in porto.


Leggi anche:


Pellegatti non ha dubbi

Carlo Pellegatti, intervenuto sul proprio canale YouTube, ha davvero pochi dubbi: “Secondo me, in giornata, nelle prossime ore, o al massimo entro le prossime 48 ore, si chiuderà la trattativa per Alessandro Florenzi. Dovrebbe dunque essere lui il giocatore importante di fascia. E’ una figura ideale, faccio i complimenti al Milan, visto che è un giocatore importante”.

Confermati i dettagli dell’affare – “Si tratta di un prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo. Non è ancora chiaro quali siano i termini di pagamento. E’ comunque un’operazione abbordabile e sostenibile che rende il Milan più forte”.

Impostazioni privacy