Champions League femminile, stasera Milan-Hoffenheim: è la finale del primo turno

Prosegue il cammino delle rossonere nella UWCL. Dopo la vittoria di misura contro lo Zurigo, stasera è sfida all’Hoffenheim

Milan Femminile
Milan Femminile (©Getty Images)

Niente è impossibile: lo hanno dimostrato spesso le ragazze di mister Ganz. Le rossonere, che nell’ultimo campionato hanno ottenuto la loro prima storica qualificazione in Champions, affrontano questa sera le tedesche dell’Hoffenheim nella finale per accedere al secondo turno del Percorso Piazzate di UWCL.

Ostacolo sicuramente arduo per Giacinti e compagne contro una squadra, quella tedesca, arrivata terza nel campionato di appartenenza.


Leggi anche:


Milan Femminile, stasera vietato sbagliare

Nella semifinale contro lo Zurigo, vinta per 2-1 grazie alla doppietta di Capitan Giacinti, troppi sono stati gli errori difensivi che hanno permesso alle avversarie di creare non pochi problemi alla porta difesa da Giuliani.

Ed allora bisogna ripartire proprio da qui: sbagliare il meno possibile e affondare con più concretezza grazie anche alla velocità della Thomas e della Boquete. La partita contro l’Hoffenheim si giocherà stasera alle ore 20:00 a Zurigo. Forza ragazze, si può fare!

Impostazioni privacy