Curva Sud, fissato raduno dei tifosi sabato prossimo

La Curva Sud ha organizzato una bella iniziativa per sabato 28 agosto. La tifoseria organizzata rossonera si recherà a Milanello a sostenere la squadra 

Striscione Curva Sud
Striscione Curva Sud (acmilan.com)

Lunedì 23 agosto avrà inizio la nuova stagione di Serie A per il Milan, che incontrerà in trasferta la Sampdoria di D’Aversa. Per il primo match a San Siro, invece, bisognerà aspettare sabato 28 agosto. In occasione della prima gara in casa, la Curva Sud ha organizzato una bella iniziativa.


Leggi anche:


Il tifo organizzato rossonero si farà trovare a Milanello per sostenere la squadra prima che questa si rechi a San Siro a disputare la seconda di campionato contro il Cagliari. La Curva Sud ha invitato al raduno qualsiasi tifoso milanista. Un modo per iniziare al meglio la stagione, supportando i rossoneri come sempre fatto. La squadra potrà avere quella motivazione in più, sia fuori che dentro il campo da gioco, dato che lo stadio potrà ospitare tifosi per il 50% della sua capienza.

La Curva Sud ha reso nota l’iniziativa con un post sul proprio canale ufficiale Instagram. Questo il messaggio rilasciato dalla tifoseria organizzata rossonera:

“Finalmente si riparte e come da migliore auspicio riprenderemo a sostenere i nostri colori come più ci piace e come meglio ci riesce, ovvero allo stadio. Come promesso a inizio luglio, andremo a Milanello a salutare i ragazzi in vista della nuova stagione. L’invito è rivolto a tutto il popolo rossonero, ci vediamo sabato 28 agosto a partire dalle 9.30, con l’entusiasmo e la voglia di sempre, per caricare la squadra in vista di una stagione che finalmente ci vede tornare nell’Europa che conta! Sempre il Milan nel cuore!”

Impostazioni privacy