Milan, domani la conferenza stampa di presentazione di Pellegri

Arrivata l’ufficialità per Pietro Pellegri, che diventa così un nuovo calciatore del Milan. Domani la conferenza stampa

Pellegri
Pellegri (foto AC Milan)

Pietro Pellegri è un giocatore del Milan. La nota ufficiale del club era attesa in giornata ed è arrivata un’oretta fa circa. L’arrivo di Pietro aggiunge all’attacco rossonero dinamismo e quel pizzico di spensieratezza frutto della sua giovane età.

Pellegri vestirà la maglia numero 64. Si tratta del numero con cui ha esordito in Serie A nel 2016 a soli quindici anni, prima di approdare in Francia alla corte del Monaco. Devastato da innumerevoli infortuni muscolari negli ultimi anni, il giovane attaccante italiano al Milan vuole dare una svolta alla sua carriera.


Leggi anche:


Pellegri, domani le prime parole da rossonero in conferenza

La prima conferenza stampa da giocatore del Milan per Pietro Pellegri è prevista per la giornata di domani, alle ore 13.45. L’ex Genoa ha già salutato i suoi nuovi compagni e Stefano Pioli, che sicuramente farà affidamento su di lui nel corso della stagione.

Il Milan crede nelle potenzialità del giocatore. Maldini e Massara hanno insistito tanto su questa trattativa e sono riusciti a portarsi a casa l’attaccante con la formula del prestito con diritto per il riscatto, che si trasformerà in obbligo al raggiungimento di determinate condizioni.

Impostazioni privacy