Pellegri: “Voglio imparare da Ibra e Giroud. Il Milan è un sogno”

Sui canali social del club arriavano le prime parole del nuovo attaccante dei rossoneri: “E’ la possibilità di riscattarmi”.

Pellegri
Pellegri (foto AC Milan)

Il nuovo attaccante del Milan, Pietro Pellegri, è intervenuto sui canali social del club e ha raccontato le prime emozioni da calciatore rossonero. Queste le sue parole: “Ho solo sensazioni positive, perché sono tornato in Italia e in un grande club come il Milan. È la possibilità di riscattarmi e tornare a casa mia. Attivo qua con grande voglia di crescere e migliorare e cercherò di imparare al meglio guardando i miei compagni di reparto che sono due grandi campioni, Ibrahimovic e Giroud. A me piace tanto attaccare la profondità e scattare nello spazio. La famiglia per me è tutto e mi è stata vicina nei momenti difficili”.


Leggi anche:


Pellegri ha poi aggiunto: “Non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi con i miei nuovi compagni. Ho scritto a Ballo prima di ufficializzare e mi ha consigliato di venire qua perché un club top e professionale. Mi ricordo di Ronaldinho, Inzaghi, Ronaldo il Fenomeno, Seedorf, Pirlo, tutti quanti. Da piccolo li guardavo e avevo le figurine. E’ un sogno giocare oggi per questa squadra. Oggi è arrivata l’ufficialità del suo trasferimento e domani è in programma la presentazione dell’attaccante

Impostazioni privacy