Cagliari, salterà il Milan per infortunio: assenza pesante

Domenica sera si giocherà Milan-Cagliari e i sardi dovranno rinunciare alla presenza di un giocatore importante fuori per infortunio 

Cagliari-Sassuolo
Cagliari-Sassuolo (©Getty Images)

Mancano ormai tre giorni per il debutto del Milan nel suo San Siro. C’è molta attesa per vedere i rossoneri nella prima sfida casalinga della stagione. La squadra di Stefano Pioli incontrerà al Meazza il Cagliari di Leonardo Semplici. Un avversario ostico se vogliamo, soprattutto se pensiamo alla penultima gara di campionato della scorsa stagione (giocata sempre a San Siro), nel quale i sardi hanno bloccato i rossoneri sullo 0-0 rimandando la qualificazione alla Champions League alla successiva gara contro l’Atalanta.


Leggi anche:


Dall’infermeria del Cagliari arriva una particolare notizia, ovvero che molto probabilmente il portiere Alessio Cragno salterà il match contro il Milan per infortunio. Per l’estremo difensore, da sempre leader dei rossoblù, sono previsti riposo e terapie. Alessio Cragno si è sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado al muscolo ileopsoas della coscia destra. 

Una vera tegola per Leonardo Semplici, che dovrà rinunciare alla sicurezza e leadership che trasmette Cragno tra i pali.

Impostazioni privacy