Milan in Champions League: prezzi, biglietti e istruzioni per l’acquisto

Con un comunicato ufficiale l’AC Milan ha riportato tutti i dettagli e le modalità di vendita dei biglietti per le gare interne in Champions

Stadio San Siro
Stadio San Siro (©Getty Images)

Di Claudio Lopraino

Il Milan è pronto a riassaporare l’incanto della coppa dalle grandi orecchie. E’ mancata tanto nell’ambiente rossonero, per troppo tempo. Ora i ragazzi di Stefano Pioli sono riusciti a tornarci e l’obiettivo è quello di rimanerci più a lungo possibile. Ma non sarà facile.

Il girone è di quelli duri, “di ferro” verrebbe da dire. Un raggruppamento che ci fa tornare indietro nel tempo: il Liverpool, che ci ha regalato gioie e dolori più di dieci anni fa; l’Atletico Madrid, ultimo avversario affrontato in Champions; il Porto, squadra da sempre ostica e organizzata per una competizione così importante.


Leggi anche:


Le modalità di accesso a San Siro

Queste le gare in programma al Meazza:

Milan-Atletico Madrid (28/09, ore 21)

Milan-Porto (03/11, ore 18.45)

Milan-Liverpool (07/12, ore 21)

I biglietti per le gare casalinghe si potranno acquistare sul sito singletickets.acmilan.com ed a Casa Milan a partire dal 4 settembre. Prezzo di partenza fissato a 69 euro e riservato agli abbonati della stagione ’19/’20. Questi ultimi saranno i primi a poter acquistare i tagliandi nella Fase 1. Seconda fase riservata invece ai possessori della carta “Cuore Rossonero”, che potranno assicurarsi un biglietto dal 7 settembre. Ultima fase libera dal 9 settembre.

Ovviamente potranno accedere all’impianto solo coloro che si presenteranno a San Siro muniti di Green Pass e mascherina, e dovranno mantenere la distanza interpersonale di un metro l’uno dall’altro.

Impostazioni privacy