ML – Milan, Pioli in visita al settore giovanile: “Importante rafforzare il legame”

Il tecnico dei rossoneri, nella giornata di oggi, ha dedicato delle attenzioni anche ai giovani ragazzi rossoneri andando in visita al Vismara.

Stefano Pioli
Stefano Pioli (©Getty Images)

Non solo la prima squadra. Nel corso di questo pomeriggio l’allenatore del Milan, Stefano Pioli, nonostante gli imminenti impegni di campionato e Champions, ha fatto visita al settore giovanile rossonero recandosi al Centro Sportivo Vismara insieme al suo staff. Questa è la prova della sintonia fra le varie parti, facilmente riscontrabile nel mondo rossonero in questo momento. Il tecnico è stato accolto dal responsabile del settore giovanile Angelo Carbone e si è fermato per circa due ore nella struttura. Al termine dell’incontro Pioli ha salutato e incitato tutte le squadre impegnate sui campi per l’allenamento.


Leggi anche:


Le parole del tecnico lasciano intendere che quella di oggi non sarà la sua unica visita quest’anno: E’ importante che ci sia un continuo scambio di esperienze e idee per rafforzare il legame tra le diverse componenti della grande famiglia rossonera. Una bella giornata quindi anche per i giovani talenti rossoneri che oggi hanno goduto delle attenzioni dell’allenatore della prima squadra e avranno sentito quindi ancora maggiori motivazioni.

Impostazioni privacy