Dall’infortunio al gol: Ibra si gode il momento sui social – FOTO

Il post dello svedese che a fine partita manifesta la sua felicità per il recupero dall’infortunio e per il gol di oggi.

Ibrahimovic
Ibrahimovic (©Gettyimages)

Il Milan batte 2-0 la Lazio e si prende la vetta della Serie A con concomitanza con il Napoli di Spalletti. La notizia più bella forse però è un’altra: ovvero il ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Un ritorno alla Ibra, con il gol ovviamente. Lo svedese prende il posto di Rafael Leao dopo un’ora di gioco e soltanto sette minuti più tardi timbra la rete del 2-0, facendosi trovare libero al centro dell’area sul suggerimento di Rebic.

Dopo tre mesi di sofferenza e di fatica per recuperare dall’infortunio, Ibrahimovic torna con una voglia incredibile e si sblocca immediatamente, dimostrando ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, il grande campione che è. Nel giorno in cui manca il nuovo bomber Olivier Giroud, San Siro riabbraccia Zlatan.


Leggi anche:


Il post di Ibrahimovic

L’attaccante, che il 3 ottobre compirà 40 anni, si gode questo grande momento e ha voluto postare sui social una doppia foto. La prima ritrae il suo ginocchio dopo l’infortunio contro la Juventus, la seconda mostra la sua esultanza al gol di oggi. La didascalia è molto semplice e consiste nelle due date delle foto.