Inzaghi: “Col Liverpool partita indimenticabile. Il Milan con Pioli è squadra vera”

Super Pippo ha commentato a Sky la sfida di stasera fra i rossoneri e il Livepool: “Una vittoria aumenterebbe la convinzione e la consapevolezza”.

Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi (©Getty Images)

L’ex attaccante rossonero, Filippo Inzaghi, ha parlato in questi termini a Skydella sfida che attende il diavolo oggi a Liverpool contro la squadra di Jurgen Klopp. L’attuale tecnico del Brescia ha anche ricordato anche la finale con i Reds in cui è stato protagonista con una storica doppietta, per poi elogiare il lavoro di Pioli e della società: “Spero di essere a San Siro al ritorno, è una partita indimenticabile per me, è la partita della mia vita perché mi rievoca grandi ricordi. La cosa che fa più piacere è rivedere il Milan in Champions League. Grazie a Pioli e al lavoro di Maldini e della dirigenza è tornata a essere una squadra vera. Il Liverpool è un avversario tra i più difficili da trovare, ma da partite così si può crescere e imparare”.


Leggi anche:


Inzaghi ha poi aggiunto sul match di stasera ad Anfield: “Mi auguro di vedere una bella partita e spero che il Milan faccia una grande gara, cosa che aumenterebbe ancora di più la convinzione e la consapevolezza in questa squadra che sta crescendo sempre di più partita dopo partita”.

Impostazioni privacy