Il Milan non lo molla: nuovo assalto nel 2022

Il Milan vuole ancora tentare di arrivare al talentuoso attaccante, già vicino nell’ultima sessione di calciomercato.

Milan caccia centrocampista
Maldini, Pioli e Massara (Foto Ac Milan)

Il Milan già guarda al futuro. Il club rossonero sta proseguendo con il proprio progetto tecnico ben strutturato, puntando su giocatori di prospettiva e di qualità. Ecco perché i dirigenti stanno già valutando i colpi per la prossima stagione.

Uno dei prossimi nomi caldi potrebbe essere una vecchia conoscenza. O meglio recente, visto che si tratta di un profilo che è stato battuto negli ultimi giorni del calciomercato estivo da poco conclusosi. Un esterno d’attacco per il quale il Milan si era mosso concretamente.

Si tratta del francese Romain Faivre. Classe ’98, un fantasista di grande qualità che sta facendo molto bene da un paio di stagioni con la maglia del Brest. L’operazione che il Milan aveva tentato di fare ad agosto potrebbe riaprirsi in futuro.


Leggi anche:


Faivre obiettivo per il prossimo anno

Come scrive Tuttosport, il Milan tornerà su Faivre molto probabilmente nel 2022. I rapporti con il Brest si sono deteriorati dopo le ultime questioni di mercato, soprattutto per la decisione del giocatore di lasciare il ritiro della sua squadra.

Rapporti e dialoghi che potrebbero riaprirsi però a breve, magari con vista già sul mercato di gennaio. Faivre ha fatto intendere di voler fare al più presto un’esperienza altrove, possibilmente in un campionato più intrigante della Ligue 1 francese.

Romain Faivre
Romain Faivre (foto Instagram @romainfaivre)

Il costo del cartellino è sempre di 15 milioni di euro. Il Milan vuole provare a strappare il sì del giocatore il prima possibile. Nonostante abbia già ingaggiato Junior Messias per rimpolpare tale vuoto, il nome di Faivre resta tra i più ambiti ed interessanti sul panorama internazionale.

Impostazioni privacy