Brahim Diaz “scherza” con Locatelli: Marca esalta la “Brahiminha” – VIDEO

Il portale spagnolo esalta la giocata del trequartista rossonero, paragonandola alle giocate di due campioni come Iniesta e Zidane.

Brahim Diaz
Brahim Diaz (Youtube)

In questa prima parte di campionato sono diverse le note positive per il Milan. Tra queste c’è sicuramente la crescita esponenziale di un giocatore come Brahim Diaz. Lo spagnolo è stato fortemente rivoluto nonostante la scadenza del prestito e il Real ha accettato di lasciarlo a Milano ancora per due stagioni. In occasione di Juventus Milan il classe 1999 ha poi sfoggiato una giocata incredibile a centrocampo con la quale ha eluso Manuel Locatelli. Un numero che non è sfuggito neanche in Spagna.


Leggi anche:


Il quotidiano Marca esalta la giocata con il quale lo spagnolo si è liberato dalla pressione del centrocampista bianconero. Sul sito del portale spagnolo viene infatti riproposto il video del dribbling, dove si parla di una giocata a metà strada fra la ‘croqueta’ di Andres Iniesta e la ‘ruleta’ di Zinedine Zidane. Gli spagnoli la definiscono la ‘brahiminha’. Paragoni importanti quindi per il fantasista del Milan che sta dimostrando di avere i numeri del campione in questo inizio di stagione con la maglia del Diavolo. Ecco il video della giocata:

Impostazioni privacy