Milan, verso lo Spezia: le ultime da Milanello

Olivier Giroud anche oggi si è allenato con il gruppo. Il francese dovrebbe essere convocato per la partita contro lo Spezia. Le ultime da Milanello

Olivier Giroud
Olivier Giroud (©Getty Images)

Oggi per il Milan di Stefano Pioli è già vigilia. A Milanello si è da poco concluso l’ultimo allenamento. La notizia positiva è che Olivier Giroud, anche stamani, ha lavorato con il resto del gruppo e va verso una convocazione per il match contro lo Spezia.

Il problema alla schiena è ormai alle spalle e dopo aver saltato le ultime tre partite di campionato, anche per via del Covid, si prepara a tornare tra i convocati. Molto probabilmente siederà in panchina per mettere, poi, minuti nelle gambe in vista della sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Le cattive notizie – come riporta Sky Sport – sono legate allo stop di Alessandro Florenzi. L’esterno sarà costretto a saltare la sfida contro lo Spezia.


Leggi anche:


Speranza per l’Atletico

Giroud sarà dunque l’unica novità rispetto al match di mercoledì contro il Venezia. Come raccontato, già nelle scorse, Simon Kjaer, Zlatan Ibrahimovic e Davide Calabria hanno messo nel mirino i Colchoneros ma solo i prossimi allenamenti ci diranno la verità su di loro.

La prossima settimana, invece, avremo novità – dopo i nuovi consulti – per Krunic e Bakayoko. Per quanto riguarda, infine, Junior Messias sarà tempo di vivere finalmente il gruppo, per strappare poi la prima convocazione.

Non arrivano, i

Impostazioni privacy