Milan, la Champions League a San Siro: un video per ricordare le notti europee

Domani sera il Milan torna San Siro a giocare la Champions League. Per celebrare l’evento, il club rossonero ha postato un emozionante video sui social 

Video AC Milan
Video AC Milan (Twitter Milan)

Dopo sette lunghi anni il Milan è tornato a giocarsi la Champions League. Per molti, i rossoneri sono rientrati a “casa”, nel palcoscenico nel quale hanno fatto la loro storia gloriosa. Il debutto nella competizione è avvenuto in trasferta, ad Anfield, contro uno sfavillante Liverpool. Sconfitta per 3-2, ma il Milan ha dimostrato di poterci stare ancora tra le big d’Europa.


Leggi anche:


Serve crescere, passo dopo passo, per tornare a duellare alla pari con determinate rivali. La squadra rossonera oggi è sulla giusta strada, lo ha dimostrato, e può tornare a farlo domani sera tra le mura di casa. Contro l’Atletico Madrid di Simeone, il Milan farà il suo esordio a San Siro in Champions League dopo tanto, troppo tempo. Lo Stadio Giuseppe Meazza ha fatto da cornice a delle magiche notti europee del passato, e domani sera torneranno a splendere le sue luci, che si mescoleranno ai tifosi e ad una sfida che sa di grande calcio.

L’AC Milan, per celebrare il ritorno a San Siro del Milan in Champions League, ha postato sui vari canali social ufficiali del club un video molto emozionante. Questo riporta a galla le scene vittoriose delle gare del passato dei rossoneri a San Siro in Champions. Immagini che danno i brividi, e che ricordano quanto è grande ed importante la storia di questo club, non soltanto in Europa, ma in tutto il mondo.

Di seguito il video pubblicato dall’AC Milan:

Impostazioni privacy