Atalanta-Milan, designato il direttore di gara: arbitra Di Bello

Sono stare rese note dall’AIA le designazioni arbitrali per il settimo turno del campionato di Serie A: Milan di scena a Bergamo

Udinese-Milan Marco Di Bello
Marco Di Bello (©Getty Images)

L’Atletico Madrid riguarda già il passato, ora la testa è solo a domenica. Ancora un big match per i rossoneri di Stefano Pioli, che si apprestano ad affrontare al Gewiss Stadium l’Atalanta di Gasperini. Il tecnico rossonero spera di avere più giocatori possibili a disposizione, in vista della sosta causa Nazionali.

Non ci sarà sicuramente Florenzi, alle prese con un nuovo infortunio al ginocchio sinistro. In dubbio anche la presenza di Brahim Diaz, che soffre di una infiammazione al tendine sempre del ginocchio e le sue condizioni sono da valutare. Concentriamoci però adesso sulle designazioni arbitrali, rese note da poco dall’AIA.


Leggi anche:


Atalanta-Milan affidata a Di Bello: i precedenti

L’arbitro della sfida di Bergamo sarà Di Bello. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Baccini e Cecconi, quarto uomo Doveri. Al VAR ci saranno Abisso e Vivenzi.

Il Milan e Di Bello si sono incontrati ben dieci volte. Bottino nettamente a favore dei rossoneri nei precedenti scontri, con sette vittorie, un pareggio e due sconfitte. Di Bello è stato l’arbitro di una partita memorabile nella scorsa stagione, vale a dire quel Milan-Lazio del dicembre 2020 terminato 3-2 per la squadra di Pioli, con il gol di Theo Hernandez allo scadere.

Impostazioni privacy