Milan-Atletico Madrid, il fallo di mano di Llorente passato inosservato: era rigore? – VIDEO

Al Milan manca un rigore contro l’Atletico Madrid? In pochi se ne sono accorti, ma oggi il video sta facendo il giro del web..

Milan-Atleico episodio dubbio
Milan-Atleico episodio dubbio (Twitter)

Arbitraggio scandaloso ed evidentemente di parte quello che si è  visto ieri sera a San Siro tra Milan e Atletico Madrid. Il fischietto turco Cakir oggi è nell’occhio del ciclone, sotto accusa per i gravi errori che hanno indirizzato la partita verso un risultato ingiusto. Doppio giallo, severo, troppo, su Franck Kessie e un rigore concesso ai colchoneros al 97’. Il penalty, in realtà, come dimostrato abbondantemente da Tv, giornali e media, non era da concedere. È Lemar a toccare prima il pallone con il braccio rispetto a Kalulu.


Leggi anche:


Il Milan è uscito a testa altissima, ma pur sempre con zero punti nel girone di Champions League. È davvero scandaloso che, ancora oggi, attraverso l’utilizzo del Var si commettano certi errori che stravolgono in maniera decisiva i risultati delle gare. È sembrato che ieri sera, a San Siro, gli addetti al Var abbiano visto quanto voluto, e abbiano chiuso gli occhi dove c’era da non vedere. C’è un video che sta girando sui social che mostra un fallo di mano di Marcos Llorente in area di rigore. A guardarlo sembra fallo netto e quindi penalty in favore del Milan.

Eppure, nessuno se ne è accorto e ha protestato durante la gara. Chissà se il VAR ha controllato l’episodio in questione. Il beneficio del dubbio, oggi, è più che lecito. Di seguito il video che mostra l’episodio:

 

Impostazioni privacy