Nuovo San Siro, Sala: “Incontrerò presto Inter e Milan, ma alla fine deciderò io”

Giuseppe Sala è ancora primo cittadino di Milano e in veste di Sindaco è tornato ad esprimersi sul progetto del Nuovo San Siro

Giuseppe Sala
Giuseppe Sala (©Getty Images)

Terminate le elezioni comunali a Milano, con la conferma di Giuseppe Sala Sindaco, Milan e Inter non vedono l’ora di sistemare le ultime carte per iniziare i lavori del Nuovo Stadio. Ma se c’è una certa fretta da parte delle società interessate, stessa cosa non può dirsi del primo cittadino. Vuole vederci chiaro Giuseppe Sala, conscio della premura lecita di Milan e Inter.


Leggi anche:


A sua detta, Sala farà di tutto per andare incontro ai due club, che ovviamente non possono aspettare all’infinito una decisione. Intervenuto durante la conferenza stampa per presentare ufficialmente la nuova composizione della giunta, il Sindaco di Milano si è cosi espresso sul fatidico progetto del Nuovo San Siro:

“Inter e Milan mi hanno chiesto di incontrarli e certamente lo farò presto, poi si arriverà al momento di prendere la decisone finale. Non tutti la vedono nella stessa modalità, ma tutti sanno qual è la regola essenziale: se non si arriva ad una sintesi alla fine deciderò io. E’ inutile mettere già le mani avanti, perché il tema delle discussioni con le società c’è, ma non possiamo tenerli in ballo per un tempo infinito”.

Impostazioni privacy