Saelemaekers: “La salamandra rimane! Il rinnovo è un’emozione bellissima”

Fresco di rinnovo, Alexis Saelemaekers ha commentato con un post sui social il suo prolungamento di contratto col Milan. Che felicità per il belga!

Ha sorpreso tutti il rinnovo di contratto di Alexis Saelemaekers con il Milan! L’esterno belga, senza clamorosi teatrini, ha prolungato la sua permanenza in rossonero di due anni. Il suo precedente contratto aveva una scadenza nel 2024, adesso è stata posticipata al 2026.

Alexis Saelemaekers
Alexis Saelemaekers (acmilan.com)

Che dire, l’ala ex Anderlecht ha dimostrato con i fatti l’amore infinito per i colori rossoneri. Adesso, può continuare il suo percorso di crescita con il Milan e i suoi giovani compagni. Una volontà dichiarata dal calciatore stesso, che subito dopo la notizia del rinnovo è corso sui social a “urlare” la sua immensa felicità.


Leggi anche:


Alexis ha difatti pubblicato un post su Instagram dove ha raccontato l’emozione della firma sul contratto e l’immensa voglia di continuare a crescere e lottare per l’AC Milan. Questo quanto scritto dal belga sui social da pochi minuti:

La Salamandra rimane! Sono felicissimo di continuare la mia storia con questo grande Club che mi ha accolto e che mi ha fatto sentire subito importante. E’ un’emozione bellissima che voglio condividere con tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo percorso e in particolare con tutti i tifosi milanisti che sono speciali. Sono orgoglioso della mia crescita che è andata di pari passo con la squadra. Ora l’obiettivo e’ sempre lo stesso: lavorare, crescere e vincere! Forza Milan!

Impostazioni privacy