Milan-Verona, streaming e diretta tv: dove vedere il match oggi

Milan-Verona è il match conclusivo del programma di sabato 16 ottobre della 8.a giornata di Serie A. Le indicazioni sulla diretta tv e streaming

A due settimane dalla convincente vittoria contro l’Atalanta, il Milan riprende il cammino in campionato, ospitando a San Siro il Verona di Igor Tudor. Un match, quello contro gli scaligeri, che si è rivelato a dir poco insidioso per i rossoneri nelle ultime due stagioni con due pareggi, in casa (1-1; 2-2), entrambi in rimonta dopo lo svantaggio iniziale.

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli, capitano del Milan (Getty Images)

Milan che affronterà la sfida odierna, di nuovo, con l’ormai cronica emergenza infortuni. Settimana nerissima a riguardo per i rossoneri che hanno perso Maignan operato al polso, Hernandez e Diaz positivi al Covid e Messias che ne avrà per tre settimane per un problema muscolare. Out anche Florenzi, operato a inizio ottobre al ginocchio. Il Verona di Tudor, dal canto suo, si presenta a San Siro in grande fiducia, forte di 4 risultati utili consecutivi e ben 12 gol segnati a Roma, Spezia, Salernitana e Genoa.


Leggi anche


Milan-Verona, dove vedere la partita

Milan-Verona sarà trasmessa in simulcast su Sky e Dazn. Gli abbonati alla pay tv potranno vedere il match sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 251 e sul DTT (canali 473; 483) con la telecronaca di Federico Zancan e Luca Marchegiani. Approfondimenti in studio nel pre e post partita con Alessandro Bonan e i suoi ospiti. In tarda serata previsti i primi passaggi in replica della partita.  Gli abbonati a Sky possono vedere Milan-Verona in streaming su Sky Go (sui canli sopracitati) e NowTv con il pass sport.

Pioli Stefano
Stefano Pioli (©Getty Images)

La diretta streaming su Dazn sarà disponibile come di consueto con l’applicazione visibile in abbonato su smart tv, smartphone, tablet o altri dispositivi come Amazon Fire Stick, decoder Tim Vision e Playstation. Su pc, invece, Dazn è disponibile sul sito di riferimento.

Anche sabato prossimo 23 ottobre, il match tra Bologna e Milan delle 20.45 sarà trasmesso in tv e streaming su Sky e Dazn. I rossoneri torneranno in esclusiva su Dazn per le altre due sfide di ottobre contro Torino nel turno infrasettimanale e Roma (31/10 nel posticipo domenicale).

Impostazioni privacy