Champions League, classifica girone Milan aggiornata dopo il Porto

Stasera si è giocata Porto-Milan, la terza partita della fase a gironi di Champions League. In contemporanea anche Atletico Madrid-Livepool. La classifica aggiornata del girone

Il Milan perde allo Stadio do Dragao di Oporto nella terza giornata della fase a gironi di Champions League. I rossoneri non riescono a conquistare i primi punti in questa competizione dopo aver perso le prime due contro Liverpool e Atletico Madrid, le altre due squadre del gruppo che in questo momento si sono affrontate al Wanda Metropolitano.

Calabria Diogo Jota
Calabria e Diogo Jota (©Getty Images)

Entrambe le partite si sono concluse da poco. Il Milan è stato sconfitto con il risultato di 1-0 dal Porto, decide un gol di Luis Diaz da annullare per un evidente fallo di Taremi su Bennacer. Un altro episodio arbitrali contro i rossoneri dopo quello contro l’Atletico Madrid. C’è da dire che i portoghesi hanno giocato meglio e hanno meritato la vittoria, ma la rete non è valida perché il fallo dell’attaccante sull’algerino è evidente. Nell’altra partita il Liverpool porta a casa i tre punti e vince 3-2: ora i Reds sono a nove punti e sono con più di un piede agli ottavi. L’Atletico invece viene raggiunto a 4 punti proprio dal Porto.


Leggi anche:


Milan in Champions League, risultati e classifica del girone B

Risultati:

Atletico Madrid-Liverpool 2-3
Porto-Milan 1-0

Classifica girone B:

  1. Liverpool 9
  2. Atletico Madrid 4
  3. Porto 4
  4. Milan 0
Impostazioni privacy