Calciomercato Milan, il club vuole trattenere il bomber: ultimo tentativo

Secondo quanto riporta Tuttosport, i granata non si sono arresi all’idea di convincere il proprio bomber a rimanere a Torino. Società e tifosi continuano a corteggiarlo.

Al contrario di quelli della Fiorentina con Vlahovic, i tifosi del Torino non hanno assolutamente fischiato il loro bomber. Anzi per il Gallo sono arrivati solo applausi contro il Genoa.

Maldini
Maldini (©Getty Images

Il futuro di Andrea Belotti rimane molto incerto. Nella sfida di Venerdì contro il Grifone i sostenitori del Toro hanno alzato cori per il loro capitano, subentrato nella ripresa, nonostante l’attaccante non abbia accettato il prolungamento fino ad ora. E non solo i tifosi sperano che resti. Queste sono state le parole del tecnico Ivan Juric al termine della partita vinta: “Belotti mi è di nuovo sembrato quello di tre stagioni fa”. Il quotidiano Tuttosport dedica uno spazio importante alla questione Belotti e riferisce che il Torino farà di tutto per provare a convincere il proprio centravanti a firmare il rinnovo.


Leggi anche:


Il Torino non molla Belotti

E’ cosa ormai nota che il Gallo abbia il contratto in scadenza il prossimo giugno, così come è noto che il giocatore abbia momentaneamente rifiutato la proposta del presidente Cairo di 3,3 milioni netti all’anno (più 1 milione di premio alla firma). Secondo Tuttosport il patron dei granata ha intenzione di fare un nuovo tentativo nelle prossime settimane, con la speranza di riuscire alla fine a trattenere Belotti.

Su di lui rimane forte l’interesse del Milan, che sta ovviamente pensando a sostituire il 40 enne Zlatan Ibrahimovic per le prossime stagione. L’opportunità di arrivare a un giocatore come lui a parametro zero è troppo intrigante per non provarci nemmeno, ma oltre al ritorno del Toro si dovrà battere anche la concorrenza, che si ipotizza molto ampia.

Impostazioni privacy