Tatarusanu esce in ritardo, Kjaer lo rimprovera ancora: “Darebbe la sua mano a Maignan” – VIDEO

Episodio singolare ieri durante Milan-Torino: Kjaer ha letteralmente urlato contro Tatarusanu per un’uscita in ritardo.

La gara tra Milan e Torino ieri ha rispolverato la forza difensiva dei rossoneri, che nelle ultime gare contro Bologna e Verona aveva invece subito più del dovuto in fatto di reti.

Kjaer e Tatarusanu
Kjaer e Tatarusanu (foto DAZN)

Il Toro ha calciato in porta in una sola occasione, con il Milan salvato da Ciprian Tatarusanu, secondo portiere che si sta ben comportando tra i pali. La sua esperienza per ora sta rendendo meno doloroso l’infortunio di Mike Maignan.

Le prodezze di Tatarusanu non sono però apprezzate da tutti in casa Milan. Il rumeno è stato ieri oggetto di rimproveri da parte di Simon Kjaer, che gli ha urlato contro dopo un’uscita un po’ a rallentatore su un’azione del Toro. Non è la prima volta che Kjaer è scattico sui riflessi del vice-Maignan: anche contro Porto e Bologna era apparso piuttosto critico.


Leggi anche:


Kjaer-Tatarusanu, lo scontro è già virale

Il battibecco, breve ma in eurovisione, tra Kjaer e Tatarusanu ha fatto subito discutere sui social. I tifosi milanisti si sono sbizzarriti, anche con ironia, a commentare questa ‘mancanza di fiducia’ del danese nei confronti del portiere.

Questo intanto il video del momento preciso in cui Kjaer se la prende con Tatarusanu. La reazione del numero 1 milanista è quasi sbigottita:

 

Ma c’è chi pensa che Kjaer stia soffrendo troppo l’assenza di Maignan tra i pali. E che il difensore darebbe del ‘suo’ per accelerare il rientro del titolare francese:

 

Tra i tifosi milanisti infine c’è chi approva i rimbrotti di Kjaer, perché non considerano Tatarusanu una sicurezza tra i pali:

 

Impostazioni privacy