Terza maglia Milan 2022-2023, anticipazioni: design mimetico – FOTO

Prime indiscrezioni sulla possibile terza maglia del Milan nella prossima stagione: le immagini sono state pubblicate dal sito Footy Headlines

Possibile ritorno al passato (ma nemmeno più di tanto) per il Milan nel prossimo campionato. La notizia della possibile novità è stata lanciata dal famoso sito Footy Headlines.

Romagnoli
Romagnoli (©Getty Images)

Un colore insolito per il Milan, un colore nemmeno troppo fortunato per i rossoneri. Stiamo parlando della tinta che, forse, sarà quella principale sulla terza divisa della squadra di Pioli nella prossima stagione, la 2022/2023. I dettagli sono stati svelati da Footy Headlines, un sito che non è nuovo a questo tipo di anticipazioni: vedremo se ci avrà preso anche stavolta.


Leggi anche:


Terza divisa Milan, l’anno prossimo torna il verde?

Secondo il famoso sito, infatti, potrebbe tornare il verde come colore principale della terza divisa dei rossoneri. Due tonalità diverse però, vale a dire il Dark Green Moss e lo Spring Moss. E’ questa la nuova idea di Puma, ne sapremo ovviamente di più solo al termine della stagione in corso.

Fatto sta che questo verde può tornare sulle maglie del Milan. Non è un colore nuovo per i tifosi del diavolo, che qualche anno addietro hanno visto indossare alla loro squadra diverse tonalità di verde che a dir la verità non ha portato molta fortuna. “Potrebbe esserci un design mimetico”, ha aggiunto Footy Headlines, anche se la differenza la fanno i giocatori che indossano la maglia e non la divisa stessa: questo va sottolineato.

Impostazioni privacy