Firma in arrivo per il francese col Milan: parti vicine

Sembra davvero vicino il rinnovo di Theo Hernandez. Distanze minime tra offerta e richiesta: dalla Spagna arrivano solo conferme. Ecco le ultime news in merito

C’è aria di nuovi rinnovi in casa Milan. Il club rossonero, nel giro di pochi giorni, è riuscito a blindare prima Alexis Saelemaekers, poi Simon Kjaer ma non è finita qui.

Maldini-Massara-Gazidis
Maldini-Massara-Gazidis (© Getty Images)

Maldini e Massara stanno continuando a lavorare per riuscire a prolungare altri contratti. E’ evidente che si proverà a convincere Alessio Romagnoli e Franck Kessie ma il pessimismo in merito alle due trattative è sempre maggiore.

Ci sono comunque altri calciatori da blindare: i prossimi dovrebbero essere Theo Hernandez, Rafael Leao e Ismael Bennacer. I loro accordi scadono il 30 giugno 2024 ma il Milan non vuole correre alcun rischio e gli affari potrebbero andare in porto a breve.

Dei tre calciatori ad essere più vicino alla firma sembra essere il terzino francese. Nonostante le smentite di Leonardo, l’ex Real Sociedad continua ad essere nel mirino del Psg ma anche di club inglesi.

Theo Hernandez, però, continua a confermare la voglia di restare al Milan, con cui vuole alzare un trofeo. La trattativa, secondo le ultime news, sarebbe a buon punto. La distanza tra le parti sarebbe davvero minima e la fumata non dovrebbe tardare ad arrivare.


Leggi anche:


Conferme dalla Spagna

Dalla Spagna arrivano conferme in merito: la firma di Theo Hernandez è davvero vicina. Il Milan – secondo quanto conferma TodoFichajes – avrebbe deciso mettere sul piatto un ricco contratto, che porterebbe il terzino francese a guadagnare circa il doppio, sui tre milioni di euro netti a stagione.

La richiesta sarebbe di quattro. E’ evidente dunque che a breve dovrebbe essere trovata un’intesa, che blindi Theo Hernandez, una delle stelle del Milan di Stefano Pioli.

Impostazioni privacy