AC Milan, calcio d’inizio delle attività ad Expo Dubai 2020

I rossoneri hanno iniziato una serie di iniziative in collaborazione con Expo 2020 Dubai, cominciate con il “watch party” di Milan-Porto.

Il Milan ha avviato le sue attività nell’ambito del più grande evento di sempre organizzato nel mondo arabo attraverso la realizzazione di molteplici iniziative.

Logo ac milan
Logo ac milan

Il Milan, rappresentato a Dubai da una delegazione rossonera guidata dalla leggenda Daniele Massaro, ha dato il via alle sue attività previste per Expo 2020 Dubai con l’apertura di una AC Milan Academy e l’evento “From Milan to Many: Dubai Watch Party”, ideato per la fanbase rossonera locale che ha visto la partecipazione di Massaro e il supporto di Emirates, Principal Partner del Milan. Nello scorso settembre il club rossonero aveva annunciatola partnership con Expo 2020 Dubai, con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza in Medio Oriente e di amplificare i messaggi dell’evento utilizzando l’appeal e la popolarità del brand rossonero nel mondo.

In occasione invece di Milan-Porto, i rossoneri hanno ospitato il primo “watch party” della nuova iniziativa “From Milan to Many: Watch Parties” al Garden on 1 Sports Lounge di Expo 2020 Dubai. All’evento hanno partecipato circa 200 tifosi locali, che hanno avuto l’opportunità di assistere alla partita con Daniele Massaro, che per l’occasione ha portato con sé uno dei trofei più iconici del Club vinto dal Milan, insieme ad altri oggetti autografati dai calciatori del Milan.


Leggi anche:


Tappa importante del viaggio a Dubai è stata anche la visita di Daniele Massaro al Padiglione Emirates di Expo 2020, dove la leggenda rossonera ha avuto l’opportunità di toccare con mano le installazioni futuristiche del Principal Partner di AC Milan e partner di Expo 2020 Dubai, esplorando il futuro dell’aviazione commerciale. Questi primi appuntamenti del Milan a Expo 2020 Dubai anticipano la presenza del Club in una delle settimane tematiche dell’evento, in cui i rossoneri promuoveranno i valori fondamentali dello sport e ispireranno cambiamenti positivi attraverso il calcio.

Impostazioni privacy