Milan, tifosi infuriati con Kessie | Richiesta shock alla società!

I tifosi rossoneri discutono la prova nel derby di Franck Kessie, che non è piaciuta soprattutto per l’errore nell’azione del rigore.

Questa mattina, lunedì 8 novembre, il nome di Franck Kessie è tra i più ricercati e citati del social network Twitter. Il motivo è chiaro: il centrocampista del Milan è tra i più discussi dal popolo rossonero dopo il derby di ieri sera.

Franck Kessie
Franck Kessie (©La Presse)

Kessie è stato protagonista non troppo positivo della sfida Milan-Inter a San Siro. Complessivamente la prestazione dell’ivoriano si può considerare anche sufficiente, ma pesa la distrazione che ha portato al calcio di rigore poi trasformato dall’ex Calhanoglu.

Gli utenti di fede rossonera sui social non si sono risparmiati. L’errore letale di Kessie pesa troppo nell’economia di una sfida così importante e sentita, soprattutto dai tifosi.


Leggi anche:


I tweet polemici su Kessie: “Altro che 5 milioni di ingaggio…”

Ovviamente le critiche esposte su Twitter dai tifosi del Milan non si sono limitati alla prova di ieri sera. Kessie viene infatti pungolato sulla questione più annosa e ormai nota che lo riguarda: il mancato rinnovo contrattuale.

In molti infatti accomunano le prove poco brillanti del centrocampista, in calo rispetto allo scorso anno, agli strappi con la società rossonera riguardo alle trattative per il suo rinnovo, ad oggi sempre meno probabile.

 

C’è però chi dà meno colpe a Kessie, considerando il suo intervento su Calhanoglu tutt’altro che falloso. L’arbitro Doveri ha subito indicato il dischetto, ma per diversi tifosi rossoneri si tratta di un abbaglio.

 

Impostazioni privacy