Calciomercato Milan, un Bomber a zero! | Arriva dalla Germania

Il Milan potrebbe prendere un nuovo centravanti in Bundesliga: possibile affare a parametro zero.

Pietro Pellegri non sta convincendo e Zlatan Ibrahimovic è arrivato a 40 anni, normale che il club rossonero per il 2022 valuti possibili mosse nel reparto offensivo. Sicuramente un nuovo attaccante arriverà l’anno prossimo.

Paolo Maldini
Paolo Maldini (©LaPresse)

Il Milan sta tenendo sotto osservazione più profili. Gli scout sono in azione in diversi campionati, da quello italiano agli altri europei e nei maggiori sudamericani. Tra i nomi che sono finiti nel mirino c’è anche Dzenan Pejcinovic. A rivelarlo è il giornalista sportivo Nicolò Schira.


Leggi anche:


Pejcinovic nel mirino del Milan

Dzenan Pejcinovic
Dzenan Pejcinovic (©Getty Images)

Pejcinovic ha 16 anni e gioca in Germania nell’Augsburg, il suo contratto scade a giugno 2022 e quindi può essere tesserato a parametro zero. Sulle sue tracce c’è anche il Bayer Leverkusen.

In questa stagione l’attaccante tedesco, in possesso anche del passaporto montenegrino, ha realizzato 6 gol in 8 presenze con la formazione Under 17. Ovviamente l’Augsburg vorrebbe tenersi stretto il giovane gioiello, ma le richieste da club più importanti stanno arrivando e non è escluso che maturi l’addio. Forse già a gennaio, soluzione che consentirebbe alla società tedesca di incassare qualche soldo invece di perdere il cartellino gratis a fine stagione.

Il Milan sta monitorando con grande attenzione Pejcinovic. Vedremo se verrà intavolata a breve una trattativa per provare a portarlo a Milanello. Ovviamente sarebbe un innesto per la Primavera inizialmente. Alla squadra di Federico Giunti farebbe comodo un centravanti capace di fare gol, viste le difficoltà che sta affrontando in questa stagione.