Milan, un altro rossonero convocato in Nazionale

L’attaccante classe 2001 del Milan è il 14simo rossonero convocato in Nazionale e si aggregherà all’Under 21 sabato mattina con Canestrelli e Cortinovis.

Si infoltisce l’elenco dei rossoneri impegnati con le nazionali in questa pausa. Un altro milanista convocato si aggiunge ai 13 già chiamati in precedenza.

AC Milan
AC Milan (©LaPresse)

Il ct della Nazionale italiana Under 21 Paolo Nicolato ha ampliato il giro di convocazioni in vista dell’amichevole degli azzurrini di martedì 16 novembre a Frosinone al “Benito Stirpe” contro la Romania. Al gruppo si aggregheranno tre elementi, fra cui l’attaccante del Milan Pietro Pellegri. Il giovane centravanti ex Monaco è pertanto il 14simo giocatore rossonero chiamato con le nazionali in questi giorni.

Pietro Pellegri
Pietro Pellegri (© Getty Images)

Leggi anche:


Insieme a lui si aggregheranno all’Under 21 anche il difensore del Crotone Simone Canestrelli e il centrocampista della Reggina Alessandro Cortinovis. I tre ragazzi si uniranno al gruppo sabato mattina a Tirrenia, dopo che la squadra avrà affrontato l’Iralanda due giorni prima, nel match valido per le qualificazioni a Euro 2023.

Impostazioni privacy