Nazionali, Theo Hernandez ancora decisivo: due assist per lui – VIDEO

Il terzino rossonero protagonista di ben due reti con la sua Francia nel match contro il Kazakistan: decisivi i passaggio per i gol

Theo Hernandez non si ferma più con la Nazionale francese di Didier Deschamps, col commissario tecnico che sembra ormai non poter più fare a meno dell’esterno milanista.

Theo Hernandez con la Francia
Theo Hernandez con la Francia (©LaPresse)

Anche oggi Theo si è rivelato decisivo dopo soli sei giri di lancette, servendo un pallone d’oro a Mbappe che ha portato avanti la Francia sul Kazakistan, nel match valido per le qualificazioni al Mondiale di Qatar 2022. La Francia è ora avanti per quattro reti a zero, in un match assolutamente alla sua portata.


Leggi anche:


Theo Hernandez dunque sta dimostrando dunque di essere un calciatore importante anche per Les Bleus, che sembrano aver trovato l’equilibrio giusto in campo con la spina nel fianco rossonera in campo. Con la sua sovrapposizione e incursione in area di rigore ha tratto in inganno la difesa avversaria, dopodiché ha servito una palla al bacio per Mbappe che di prima intenzione ha preso in controtempo il portiere kazako portando avanti i suoi.

Ancora Hernandez protagonista nella rete che ha portato al 4-0 francese. Nuova incursione sull’out di sinistra e servizio per Benzema, che non ha dovuto far altro che appoggiare in porta la quarta marcatura per la sua squadra. Assist fotocopia rispetto a quello che è valso l’1-0.

Impostazioni privacy