Conferme dalla Spagna: “E’ nell’agenda del Milan”

Dall’estero arrivano voci insistenti che parlano di un forte interessamento del Milan nei confronti di un calciatore che potrebbe presto arrivare in Italia

Il Milan continua a lavorare nel campo del calciomercato per cercare di sistemare la rosa definitivamente e regalare così a Pioli una squadra completa in tutti i reparti dal punto di vista numero e della qualità.

Arsenal
Arsenal (©LaPresse)

Ecco perché Maldini e Massara hanno messo gli occhi da tempo su un calciatore che è ormai ai margini della società in cui attualmente milita, che su di lui aveva investito molto. Il giocatore però non è riuscito ad imporsi e potrebbe presto lasciare il club ad una cifra comunque importante. A riportare la notizia è direttamente un quotidiano estero.


Leggi anche:


L’Arsenal vuole liberarsene: Milan in pole

La dirigenza rossonera pensa seriamente a Nicolas Pépé, attaccante esterno in forza all’Arsenal. Con i gunners non ha fatto vedere del tutto le sue qualità ed ecco che la società inglese pensa seriamente ad una sua cessione. Questo è quanto scritto pochi minuti fa dal giornale spagnolo todofichajes.com, che vede nel Milan una possibile destinazione del franco-ivoriano.

L’Arsenal valuta il giocare all’incirca 35 milioni di euro. Si tratta sicuramente di una cifra alta ma irrisoria se pensiamo a quanto la società militante in Premier League ha speso per acquistarlo: ben 80 milioni! Il Milan ci pensa, e proprio riportando le parole del portale, “ha segnato il nome di Pépé nella propria agenda”.