Calciomercato Milan, sogno Vlahovic | La Fiorentina spara altissimo!

I rossoneri non mollano la pista che porta al serbo, che però è valutato in maniera importante dalla Fiorentina. Anche altri club su di lui

Non è per niente passata inosservata la prestazione di Dusan Vlahovic qualche giorno fa contro il Milan. Per l’attaccante viola è arrivata una doppietta, ma non solo.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (©LaPresse)

Per il serbo anche tanto lavoro spalle alla porta. E’ riuscito a mettere in difficoltà un gigante come Simon Kjaer, dimostrando sempre grande senso della posizione e anche un attacco della profondità da vero bomber: la rete del 3-0, scattando sul filo del fuorigioco, ne è la prova. Il duello con Ibrahimovic si è chiuso in parità (due reti a testa), ma ai tifosi rossoneri non dispiacerebbe vederli giocare insieme.


Leggi anche:


Due italiane su Vlahovic

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano italiano Tuttosport, tante sono le squadre interessante al giocatore. In Italia, al momento, l’interessamento è da parte di Milan e Juventus, mentre all’estero c’è la forte pressione di Manchester City e Tottenham, con Paratici in particolare che vorrebbe portare in Inghilterra l’attaccante.

L’unica certezza è che Vlahovic non rinnoverà il suo contratto con la Fiorentina, in scadenza nel 2023. Commisso però non ha alcuna intenzione di regalarlo a nessuno, ed è per questo che ben presto potrebbe aprirsi una vera e propria asta di calciomercato. Il presidente dei viola chiede al momento per il cartellino del calciatore una cifra che si aggira intorno ai 60-70 milioni di euro. Si tratta di una cifra altissima, in un momento storico in cui si fa fatica a spendere più di tanto.

Ma è inutile girarci attorno: Vlahovic ha già dimostrato di meritare un club che faccia un vero e proprio investimento su di lui, perché le sue qualità non si possono discutere. E’ questo il motivo per cui Maldini e Massara non mollano ancora la presa. Prendere Vlahovic al Milan significherebbe regalare al club un attaccante di assolute qualità per tantissimi anni.

Impostazioni privacy