Genoa-Milan, Maldini incontra Tassotti: “Incontro della vecchia guardia” | FOTO

Due ex difensori, due bandiere rossonere si sono incontrate stasera allo Stadio Marassi di Genova. Un’immagine che emoziona e incanta quella dell’abbraccio tra i due!

Genoa-Milan di stasera è forse il più speciale di sempre. Da una parte l’ex Shevchenko, oggi allenatore del Grifone, accompagnato dal suo vice e bandiera rossonera Mauro Tassotti; dall’altro, un club, storico, rappresentato in primis da Paolo Maldini, la bandiera del Milan per eccellenza.

Maldini, Tassotti e Massara
Maldini, Tassotti e Massara (©Getty Images)

Stasera rivali, si, ma in realtà legati da un amore e una fede infinita per i colori rossoneri. Ad inizio gara è stato davvero emozionante l’incontro tra i tre suddetti. Certamente, ha un sapore assai speciale l’abbraccio tra Paolo Maldini e Mauro Tassotti, due che insieme hanno rappresentato la salda retroguardia del Milan a cavallo tra gli anni 80’ e 90’.


Leggi anche:


Tassotti ha rappresentato una guida e un maestro per Maldini, quando ancora giovanissimo si apprestava a muovere i primi passi tra i grandi del Milan.  L’incontro tra i due è stato congelato da una bella foto pubblicata direttamente dall’AC Milan sul canale ufficiale Instagram. “Un incontro della vecchia guardia” titola lo scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Impostazioni privacy