Un medaglia d’oro saluta la squadra: che sorpresa a Milanello

Gradita visita quest’oggi a Milanello. A trovare la squadra di Stefano Pioli è passato un protagonista delle Olimpiadi di questa estate

Milanello è da sempre stata piena zeppa di campioni e anche quest’anno è così. Tra i rossoneri c’è ad esempio Ibrahimovic, fuoriclasse che alza notevolmente la qualità della squadra.

Olimpiadi di Tokyo
Olimpiadi di Tokyo (©LaPresse)

Ma come capita spesso, anche ospiti esterni hanno il piacere di passare dal centro sportivo rossonero a salutare squadra, dirigenza e staff tecnico. E’ successo questo proprio nella giornata odierna, quando un grande sportivo della nostra Nazione ha sorpreso tutti presentandosi a Milanello per passare una bella giornata in compagnia dei milanisti.


Leggi anche:


Si tratta di Fausto Desalu, vincitore della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo che si sono disputate durante la scorsa estate e che hanno visto l’Italia riempirsi di tantissime medaglie, come mai era accaduto prima. Fausto è stato protagonista nella disciplina della staffetta 4×100. Quest’oggi è stato ospite della struttura rossonera e non sono mancati momenti di divertimento, come mostrano le immagini seguenti.