Udinese-Milan, Sky o Dazn: dove vederla in streaming e diretta tv

Udinese-Milan in campo alla Dacia Arena per la 17.a giornata di Serie A. Dove vedere il match di sabato 11 dicembre in diretta tv e in streaming dalle 20.45

A quattro giorni dall’eliminazione dalle coppe europee scaturita in seguito alla sconfitta contro il Liverpool, il Milan torna in campo in Serie A per consolidare la vetta in solitaria in classifica. Ad attendere i rossoneri, una trasferta insidiosa alla Dacia Arena contro un’Udinese reduce da una settimana difficile, culminata con l’esonero di Gotti, sostituito da Chioffi.

AC Milan
AC Milan (©LaPresse)

Pioli cambia qualche effettivo rispetto al match di Champions con Florenzi preferito a Kalulu, Kessie in panchina con Bakayoko possibile titolare e Krunic esterno nel tridente con Diaz e Saelemaekers a supporto di Ibrahimovic, unica prima punta di ruolo a disposizione considerate le perduranti assente di Rebic e Giroud. Nello scorso campionato, proprio Ibrahimovi fu decisivo nella sfida disputata alla Dacia Arena con il gol in rovesciata, decisivo per la vittoria (1-2) dei rossoneri, anche in quell’occasione primi in classifica.


Leggi anche


Udinese-Milan, streaming e diretta tv

Il match tra Udinese e Milan sarà trasmesso in diretta, in simulcast, su Sky e Dazn. Su Sky diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio con i consueti approfondimenti pre e post partita, quest’ultimi presenti anche su Dazn che trasmetterà il match in streaming tramite l’applicazione disponibile per smart tv, smart phone, Amazon Fire Stick, decoder Tim Vision e Play Station.

Milan
Milan (©LaPresse)

Il Milan concluderà il suo 2021 con altre due partite contro Napoli (domenica 19 dicembre) e Empoli, in trasferta, mercoledì 22, entrambe alle 20.45. Il big match di alta classifica con i partenopei sarà un’esclusiva assoluta di Dazn mentre la sfida con l’Empoli, precedente la pausa natalizia, sarà trasmessa in contemporanea anche da Sky.

Impostazioni privacy