Milan, nuovo difensore a gennaio: “Arriverà”, ecco la conferma

Intervistato a Radio Rossonera, il giornalista ha fatto il punto sul mercato in entrata del Milan. Focus sul difensore!

Gianluca Di Marzio ha rappresentato una delle presenze celebri all’interno della presentazione di “Adrenalina”, libro biografia di Ibrahimovic. Il noto giornalista ha avuto modo di conoscere meglio l’attaccante del Milan, e di apprezzare lati sconosciuti del suo carattere.

Maldini, Massara e Gazidis
Maldini, Massara e Gazidis (©LaPresse)

Intervistato oggi a Radio Rossonera, Di Marzio ha raccontato le sue impressioni dopo l’incontro ravvicinato con il gigante di Malmoe: “L’ho visto molto bene, carico. È molto simpatico e stare un po’ con lui e vederlo sempre disponibile è stato bello. Ho visto una persona diversa, anche cambiata. Forse è ancor più simpatico di una volta, meno agguerrito e più determinato. Ho notato una forte simpatia, anche come ha risposto ai tifosi. Ormai è un personaggio”.


Leggi anche:


Se si ha ospite Gianluca Di Marzio, è impossibile non rivolgergli domande di mercato. Ed ecco che l’esperto di compravendite sul calcio ha dato degli aggiornamenti in merito alle strategie di acquisti del Milan a gennaio:

“Cercheranno di prendere un difensore pronto, alla Bremer anche se ancora di contatti non ce ne sono stati. L’investimento sarebbe importante. Oppure un prestito con un esubero di un grande Club. Oppure anticipare un acquisto di Giugno a prescindere dalla permanenza di Romagnoli. E i profili sul tavolo sono giovani che possono avere un futuro. Nei prossimi giorni si deciderà su che profilo andare, senza troppa frenesia. Un giocatore in quel ruolo il Milan lo prenderà sicuramente ”.