Brahim Diaz: “Aguero calciatore e persona incredibile” – FOTO

Il trequartista spagnolo ha voluto omaggiare l’ex compagno ai tempi del City e lo ha fatto tramite un post sul suo profilo Twitter.

L’annuncio dell’addio da parte del Kun Aguero ha scosso il mondo del calcio. L’attaccante argentino è stato costretto a ritirarsi per problemi cardiaci e lo ha comunicato alla stampa, seppur a malincuore.

Brahim Diaz
Brahim Diaz (©LaPresse)

Non è infatti riuscito a trattenere le lacrime durante la dolorosa comunicazione. Immediati i messaggi di affetto per quello che ormai è l’ex giocatore del Barcellona, tra i quali ne è arrivato uno anche da un rossonero. A omaggiare Aguero è stato infatti Brahim Diaz. El Kun ha giocato con il talento spagnolo ai tempi del Manchester City e, stando alle parole di Brahim, pubblicate sul suo profilo Twitter, ha lasciato anche un bel ricordo sul classe ’99.


Leggi anche:


Queste le parole di Diaz: “Una carriera ammirevole, un calciatore spettacolare, una persona incredibile. E’ stato un piacere”. Un omaggio importante e un saluto da parte del suo ex compagno, che per ben tre anni (dal 2016 al 2019) ha giocato insieme a lui all’Etihad.

Impostazioni privacy