Milan, colpo mancato in estate: Maldini ci riprova, ma c’è anche l’Atletico

Anche l’Atletico Madrid si è inserito nella corsa per un talento che piace molto al club rossonero.

Non è un segreto che il Milan sia molto vigile sul mercato francese, dove ha già prelevato alcuni giocatori nelle scorse sessioni. Altri colpi possono arrivare a Milanello tra gennaio e l’estate.

Diego Simeone
Diego Simeone (©Getty Images)

Tra i profili che hanno attirato l’attenzione degli osservatori rossoneri c’è Warren Bondo, 18enne centrocampista in forza al Nancy. Paolo Maldini e Frederic Massara ci hanno provato nello scorso calciomercato estivo, ma senza successo. Può esserci un ritorno di fiamma, considerando anche che il giocatore ha un contratto in scadenza a giugno 2022.


Leggi anche:


Lo vuole anche l’Atletico Madrid

Il Milan ci vuole riprovare per Bondo, ma deve stare attento alla concorrenza. In particolare quella dell’Atletico Madrid, che secondo Todofichejes.com avrebbe avviato i contatti con l’entourage. I Colchoneros sono intenzionati ad assicurarsi il talento francese, sbaragliando la concorrenza sia dei rossoneri che dell’Everton.

Warren Bondo

Il Nancy avrebbe voluto rinnovare il contratto di Bondo, il quale però sembra ormai deciso a cambiare squadra. Da capire se la società francese valuterà offerte già per il mercato di gennaio oppure se preferirà tenere il giocatore fino a fine stagione, anche a costo di perderlo a parametro zero.

Sicuramente chi prende il 18enne centrocampista fa un buon affare. Il Milan è in corsa, però Atletico Madrid e Everton sono in pressing.

Impostazioni privacy